Dedicati al benessere, al fitness ed al tempo libero, i prodotti a marchio FitBall e Gymnic Line sono attrezzi propriocettivi specifici per sviluppare, perfezionare e potenziare coordinazione, stabilità e postura. In questi anni hanno trovato ampio riscontro nelle palestre, nei team sportivi, nei centri di riabilitazione, nelle scuole di danza, negli ospedali, nella quotidianità domestica. Le loro straordinarie proprietà unite ad una tipologia di movimento studiata sulle specifiche esigenze del singolo, ne hanno fatto dei pregevoli strumenti, finalizzati al benessere globale della persona ed all'allenamento funzionale dell'atleta e dello sportivo.

Per scelta aziendale e per mantenere un rapporto qualità/prezzo ottimale, gli articoli Gymnic Line, sono presenti solo in alcuni negozi selezionati o attraverso web. Per qualificare consulenza e vendita, la casa produttrice si è affidata ad uno tra i suoi più stimati e ricercati professionisti nel campo dell’attività motoria: il prof. Enrico Ceron titolare e responsabile di questa e-commerce.
A vostra disposizione - il prof.
Enrico Ceron - ha posto la sua personale esperienza e competenza scientifica per fornire una più corretta informazione sull'acquisto e l’impiego degli articoli FitBall e Gymnic Line.

FitBall”è un marchio registrato che definisce un concetto ed una tipologia di movimento che si realizza attraverso l’impiego di palloni propriocettivi a nome “FitBall” o “Gymnic Plus”. La minuziosa attenzione e cura nella scelta di materiali atossici ed anallergici, identificano un prodotto – rigorosamente made in Italy - sicuro e garantito da organi internazionali, con certificazione Medical Device e CE.

Il prof. Enrico Ceron, docente internazionale “Official FitBall Concept” a richiesta, organizza corsi Back School, corsi di accompagnamento alla nascita ed aggiornamento per Collegio Ostetriche, corsi di recupero funzionale, corsi di propriocettività in ambito sportivo, corsi di Stretch Band System.